I circoli An e Ag di Mosorrofa ringraziano l’ Amministrazione comunale per il centro civico

centro-civico-mosorrofa1I circoli di AN “M. Barbaro” e di AG “P. Borsellino” di Mosorrofa esprimono piena soddisfazione per l’impegno che l’amministrazione comunale sta impiegando nel completamento dell’iter necessario alla realizzazione del centro civico di Sala di Mosorrofa. L’opera in questione rappresenta di certo un’opportunità per la crescita del territorio dal momento che ospiterà, oltre agli uffici di delegazione, ampi spazi da destinare ad iniziative ed eventi che desteranno il fermento socio – culturale dell’intera area della XII circoscrizione. Con il via libera della commissione “Assetto del Territorio” ora l’ultimo adempimento è l’approvazione definitiva del consiglio comunale. Un ringraziamento particolare va al consigliere comunale Beniamino Scarfone, che relazionerà in consiglio sui lavori della commissione in merito all’opera e che da sempre ha profuso il proprio impegno nella realizzazione di questo ed altri interventi programmati per il territorio di Mosorrofa e finalizzati allo sviluppo dello stesso.

Ringraziamo, inoltre, il consigliere Pasquale Morisani, presidente della commissione “Assetto del Territorio”, e tutti i componenti della stessa, per la solerzia impiegata nel produrre gli sforzi necessari agli importanti passaggi amministrativi legati all’opera.

La speranza, adesso, è che il progetto proposto possa essere approvato a breve in consiglio comunale e che presto possano iniziare i lavori per la realizzazione del centro civico.

Per questo chiediamo un ulteriore sforzo a tutti i protagonisti della macchina amministrativa, affinché un intervento così importante sia completato nel più breve tempo possibile e finalmente anche la nostra periferia possa godere di un centro di aggregazione socio – culturale all’altezza delle necessità di crescita del territorio e dei suoi cittadini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...