ai nostri ragazzi speciali

“Ai nostri ragazzi speciali”. Questa la dicitura sulle medaglie con le quali il sindaco Demetrio Arena, insieme al consigliere Beniamino Scarfone, ha voluto premiare il gruppo di ballo della “Capriccio Dance” composto da ragazzi diversamente abili.

Accompagnati dai genitori, dagli insegnanti Giovanni Scordo e Francesca Giordano, dai volontari e dai rappresentanti della FIDS Domenico Turro (vice presidente regionale), Salvatore Melchionna (presidente provinciale),  Antonino Giordano (consigliere regionale) e Anna Vadalà (segretaria regionale), gli atleti della Federazione sono stati ricevuti nel Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio.

La motivazione alla base dei riconoscimenti, i pregevoli risultati ottenuti al Campionato Nazionale dove i ballerini reggini hanno conquistato i primi gradini del podio sia nelle danze di coppia (specialità latino – americani) che in quelle di gruppo.

“Non posso che rivolgere i miei complimenti a questi ragazzi – ha detto il Sindaco –. L’attività che l’associazione svolge è meritoria ed impegnativa, ma è altresì ripagata dai risultati e sostenuta da una grande passione. Come Amministrazione Comunale faremo di tutto – ha continuato rivolgendosi ai ragazzi – perché possiate continuare ad allenarvi e partecipare alle gare, portando in alto il nome della Città e continuando ad essere i protagonisti della disciplina che praticate, così da raggiungere traguardi ancor più pregevoli”.

“Questa realtà del nostro territorio – ha poi evidenziato Scarfone – che riesce ad esprimersi positivamente a livello nazionale, superando le difficoltà e riuscendo ad ottenere risultati importanti anche in campo agonistico, non può non essere motivo d’orgoglio per l’intera città: proprio per questo abbiamo ritenuto opportuno omaggiarli e ringraziarli per l’impegno ed il lavoro che li ha portati alla ribalta”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...