Presentata l’Unione Giovani Consulenti del Lavoro (UGCL) di Reggio Calabria

Ieri 10 novembre 2009, presso il salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, è  stata presentata l’Unione Giovani Consulenti del Lavoro (UGCL) di Reggio Calabria rivolta ai professionisti di età inferiore ai 43 anni.

L’UGCL, ha come scopo quello di promuovere la figura professionale, intellettuale e sociale del giovane consulente del lavoro, organizzando momenti di incontro e di confronto volti al consolidamento di legami di collaborazione professionale, solidarietà ed amicizia.

L’unione non ha scopi politici, ma si pone come esclusivo obiettivo quello di incentivare i legami tra colleghi nell’ottica di migliorare la qualità della propria crescita professionale.

L’UGCL guarda ai giovani professionisti, alle loro esigenze ed ai loro problemi che non sono certo gli stessi di chi ha un percorso professionale consolidato. I colleghi, ad esempio, che stanno per aprire oppure che hanno da poco aperto uno studio proprio, disancorandosi dal dominus. Quelli che pur avendo diversi anni di esperienza di lavoro alle spalle hanno difficoltà a camminare con le proprie gambe. Ma anche i praticanti e coloro che iniziano questo percorso professionale, alternando momenti di incontro professionale e momenti di incontro conviviali. L’adesione all’Unione giovani è aperta a tutti i Consulenti del Lavoro, regolarmente iscritti all’Albo provinciale che all’atto dell’iscrizione, ovvero del rinnovo, non abbiano compiuto il quarantatreesimo anno di età.
Il consiglio direttivo è composto da: Pietro Latella (presidente); Beniamino Scarfone (vice presidente) e Caterina Brianti (tesoriere).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...